Vivo a Bardello da quando sono nata, da pochi mesi mamma di Leonardo.
Nel 1993 ho iniziato a lavorare per il nostro paese, con l’obiettivo di dare risposte ai bisogni di tutti, ricercando sempre ciò che unisce e che fa di Bardello una vera comunità.
Ho iniziato la mia esperienza amministrativa come cosigliere di minoranza con l’amministrazione Monciardini. Nel decennio di amministrazione Del Grande ho ricoperto prima il ruolo di assessore e poi quello di Vice-sindaco. Dal 2009 sono Sindaco di Bardello.
Ho sempre lavorato con passione e voglio continuare a farlo mettendo a disposizione dei miei cittadini un gruppo di donne e uomini capaci, volti nuovi e persone d’esperienza, così da trasformare la continuità in cambiamento.
Ho scelto di rimettermi a disposizione della nostra comunità perchè sogno un paese che renda la vita delle persone che vivono più serena, più piacevole, più sicura.
Saremo in tanti, tutti coloro che amano Bardello a contribuire a questo progetto.
La mia formazione e il mio lavoro
Ho conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università dell’Insubria. Ho frequentato diversi corsi di specializzazione tra cui un Master in Marketing, Comunicazione e Vendite.
Da 15 anni lavoro presso una multinazionale americana, con sede in Comerio, ricoprendo diversi ruoli con crescente responsabilità.