Sono nato a Varese e da 17 anni risiedo a Bardello, dove vivo con mia moglie e i nostri 2 figli.
Diploma di perito meccanico, responsabile di sviluppo e industrializzazione prodotto presso un’azienda leader nel settore degli stampi e dello stampaggio materie plastiche. Rappresentante dei genitori della scuola primaria di Bardello nel Consiglio d’Istituto dell’Ist. Comp. di Gavirate e componente del comitato di redazione del giornalino comunale.
Grazie alle mie esperienze lavorative e di volontariato nelle associazioni ho sviluppato ottime capacità organizzative e propensione a lavorare in team: credo che la pluralità di idee in un confronto civile e democratico siano fondamentali per raggiungere gli obiettivi contribuendo alla crescita comune.
Questo è il motivo fondamentale che mi ha spinto a presentarmi alle prossime elezioni amministrative nella Lista UNITI PER BARDELLO.
Noi della Lista UNITI PER BARDELLO sentiamo di rappresentare tutto il nostro paese, con il comune obiettivo di preservarne i valori (scuola, asilo, pro loco, centro anziani ecc…) e di proseguire nel cammino del miglioramento.